348.7518019 02.96329956 fabbricadiidee info@fabbricadiidee.com

Regolamento

  1. La consegna si intende diurna, a piano terra, con accesso mezzi. In caso di assenza di una o più condizioni verrà definito il costo supplementare.
  2. Non si effettuano consegne e/o ritiri, montaggi e/o smontaggi la domenica o nei giorni festivi.
  3. Il materiale ritirato dal cliente presso la nostra sede deve essere tassativamente riconsegnato il giorno successivo la data del noleggio entro le ore 12.00. In caso contrario verrà addebitato un nuovo noleggio pari ai giorni di ritardo.
  4. Relativamente al noleggio delle stoviglie, verranno addebitate per il lavaggio, € 0,15+iva al pezzo.
  5. Non si effettuano da parte nostra consegne e/o ritiri e non si effettuano noleggi di importo inferiore a € 80,00 al netto dell’iva.
  6. I preventivi delle tensostrutture effettuati senza sopralluogo, si intendono puramente indicativi.
  7. Sono a carico del cliente tutti i permessi di sosta, carico/scarico, circolazione, occupazione suolo pubblico e quant’altro non specificato nell’offerta.
  8. Il preventivo ha una validità di 7 giorni dalla data di emissione e non vincola la disponibilità del materiale.
  9. Il noleggio effettuato online tramite il nostro portale, non obbliga Fabbrica di Idee srl a nessun impegno. La richiesta di noleggio effettuata online deve essere vagliata dallo staff che verificherà la disponibilità degli oggetti richiesti dal cliente. La conferma del noleggio avverà via telefono/email e avrà valore effettivo una volta accettato il presente documento in tutte le sue condizioni.
  10. Dal momento della conferma del noleggio, nel caso questo venisse parzialmente annullato nei 7 giorni lavorativi antecedenti la data del noleggio stesso, il cliente dovrà riconoscerci oltre all’importo relativo del materiale confermato, il 30% + iva dell’importo relativo al materiale disdetto quale copertura delle eventuali spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
  11. In caso di disdetta totale nei 7 giorni lavorativi antecedenti la data del noleggio, il cliente dovrà corrisponderci il 30% + iva dell’importo totale quale copertura delle eventuali spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
  12. In caso di disdetta totale nel giorno precedente, o nel giorno stesso della consegna prevista, il cliente ci dovrà corrispondere il 100% dell’importo totale.
  13. L’annullamento totale o parziale dell’ordine, deve esserci inoltrato per iscritto, su carta intestata, firmato dal rappresentante legale e negli orari di lavoro.
  14. Su tutto il materiale noleggiato, in particolar modo tavoli e sedie, è tassativamente vietato applicare qualsiasi forma di materiale adesivo. In caso contrario, vi verranno addebitati i costi sostenuti per la pulizia degli stessi o per l’eventuale ri-acquisto.
  15. Il materiale da apparecchiatura, è vendibile solo a confezione in base al numero dei contenitori utilizzati, o multipli di essi.
  16. Si specifica che, dalla data di consegna, a quella di ritiro, tutti i materiali noleggiati si intendono sotto la custodia del cliente.
  17. E’ vietato il ritiro del materiale con qualsiasi tipo di mezzo aperto.
  18. Non si accettano resi relativi alla merce noleggiata nello stesso giorno della consegna, fatti salvi i casi di difetti e/o danneggiamenti oggettivi della merce stessa.
  19. L’assicurazione sulla merce noleggiata è esclusa. Il cliente è obbligato ad assicurare in modo adeguato il bene locato. Il cliente risponde nei confronti della società Fabbrica di Idee srl per tutti i danni, in specie ma non esclusivamente quelli dovuti ad un uso non appropriato, errori nell’utilizzo, montaggio errato, inosservanza delle regole di installazione, o modifiche della merce fornita.
  20. In caso di danneggiamenti totali della merce noleggiata, il cliente riconoscerà a Fabbrica di Idee srl un importo pari al 100% + iva della merce danneggiata. In caso di danni riparabili, il cliente riconoscerà a Fabbrica di idee srl il costo della riparazione della merce danneggiata.

Scarica il Regolamento in formato PDF